In mostra il tavolo Alfa_01 alla casa del III Millennio, Prato

Venerdì 2 dicembre, alle ore 17.30, presso l’Urban Center di prato – Palazzo Pacchiani, Via Marconi, 25 – si inaugura la nuova edizione della Casa del III Millennio, “Nuovo Piacere dell’abitare”, curata da Gilberto Corretti. Tra i progetti presenti in mostra il tavolo Alfa 0001 di Fabbricanove, realizzato con l’azienda Samarreda di Prato. Un tavolo che utilizza le potenzialità di un sistema modulare e componibile al fine di ottenere una molteplicità di configurazioni funzionali e spaziali, utili alla realizzazione di numerosi scenari.

La flessibilità di ALFA00011 è garantita da sei moduli che costituiscono la dotazione minima: essa consente di ricavare diversi elementi di arredo: tavolo da pranzo, tavolo da soggiorno, mobile basso.



A questo proposito, uno scarso godimento e apprezzamento della sessualità è già di per sé un problema, ma questo peggiora quando ci si rende conto di come la kamagra italia sessualità influisce su altri aspetti della coppia, come la comunicazione o l’intimità. Come anticipato prima, spesso accade che la paura stessa di non riuscire a comprare levitra online sicuro mantenere l’erezione ci fa andare a controllare continuamente com’è la nostra erezione: Dopo la sua promozione suggerito da un intenso massaggio del corpo con l’asciugamano.

Share your thoughts